venerdì 10 febbraio 2012

STORIE

Ebbene sì...finora ho fatto poco per il blog....quanto a me...Anch'io ho avuto una nonna che ha sempre cucito prima abitini prima per mia mamma, poi per me e mio fratello e poi...per le mie bambole! Era affascinate vedere come tagliava senza modello e cuciva in pochissimo tempo vestitini di ogni sorta! La mamma invece ricamava e lavorava a maglia: camicette, lenzuolini, federe...Quindi devo alla mamma la passione per il lavoro a maglia e per il ricamo e alla nonna quella per il cucito e non solo la passione, ma anche le nozioni di base. Questi passatempi hanno conosciuto momenti di inevitabile calo dovuti agli impegni di una famiglia con bimbi piccoli e al lavoro ma adesso, finalmente in pensione, posso lanciarmi....nell'attesa e....speranza di non avere di nuovo pù tempo per la presenza di altri bimbi piccoli.....

Nessun commento:

Posta un commento